Art. 7 – Termini alla Superlega 2023/2024
Tutti i termini previsti dal presente Regolamento per l'inoltro della documentazione di cui agli articoli precedenti debbono intendersi come perentori e a pena di decadenza del diritto al deposito. Si riferiscono al momento in cui i documenti e/o gli atti devono pervenire in Lega.
Tutta la documentazione dovrà essere caricata sulla piattaforma WEB ammissioni.legavolley.it tramite le credenziali già in possesso delle Società (le nuove Società dovranno richiedere le credenziali tempestivamente all'Ufficio Campionati della Lega Pallavolo). La Garanzia Bancaria (Mod.8 e 8 bis) e il Mod.13 – disponibilità impianto di gioco dovranno comunque essere depositati in originale, previo caricamento sulla piattaforma, entro un massimo di 3 giorni dalla scadenza del termine presso gli uffici della Lega Pallavolo Serie A.
Nel caso in cui la garanzia bancaria a favore della Lega Pallavolo Serie A sia stata emessa e sottoscritta digitalmente, le Società dovranno depositare la stessa, anche mediante posta elettronica certificata, allegando il documento sottoscritto digitalmente.