Roma: Comitato territoriale della FIPAV ricerca personale
Si segnala ai lettori che il Comitato Territoriale FIPAV di Roma è alla ricerca di una figura professionale, quale operatore delle attività di funzionamento, da inserire nella propria struttura come Operatore, con parametro retributivo A2, rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con orario di lavoro Full time, per la sede lavorativa del Comitato Territoriale FIPAV di Roma, via Flaminia n. 362.
I candidati, come da avviso, dovranno essere in possesso di Diploma di scuola secondaria di secondo grado, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, un livello medio di conoscenza della lingua inglese, avere esperienza pregressa nel mondo della pallavolo, svolta presso la FIPAV Nazionale e/o presso i suoi Comitati periferici, avere una conoscenza generale carte federali e della struttura della Federazione Italiana Pallavolo.
Il candidato prescelto svolgerà mansioni inerenti all'attività operative ed amministrative generali, attività di natura gestionale e/o amministrativa per l'attuazione dei programmi ad esso assegnati, relativi a procedimenti o fasi di processi, provvedendo alla predisposizione di atti di natura amministrativa.
I Candidati idonei, dopo una prima selezione su base curriculare, verranno convocati per una prova scritta, che consiste in un questionario a risposta multipla sull'assetto federale e le sue attività, a seguire sosterranno un colloquio conoscitivo.
Le candidature, mediante l'invio del curriculum, dovranno essere trasmesse alla casella di posta certificata risorseumane@pec.federvolley.it entro le ore 12:00 del 16 febbraio 2024
Consulta l'allegato avviso di ricerca operatore